Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 28 aprile 2015

Divani angolari componibili



I divani angolari componibili completano lo spazio del living con gusto e personalità ricreando comode isole dedicate al relax quotidiano.

I divani angolari su misura sono complementi d’arredo creati per arredare al meglio il living della propria abitazione, perché creano una zona relax comoda ed accogliente che non passa inosservata.
Tino Mariani produce e vende divani angolari su misura di qualità artigianale, disponibili con rivestimenti in tessuto sfoderabile, in pelle, in microfibra anti macchia o alcantara di tutti i colori e le qualità.

Nel catalogo Tino Mariani si possono trovare tantissime soluzioni di divani componibili angolari, con chaise-longue, divani letto disponibili su misura per meglio adattarsi alle singole esigenze di spazio, d’estetica e di colori.
Per questo l’azienda artigiana di Lissone mette a disposizione una gamma completa di divani angolari moderni e classici totalmente personalizzabili nella scelta dei dettagli, delle finiture e della comodità.

I divani angolari su misura Tino Mariani sono totalmente componibili e vengono realizzati utilizzando diversi moduli che aggregati tra di loro creano soluzioni uniche e personalizzate, isole e penisole, elementi angolari, divani terminali o centrali su misura.

Divani angolari componibili personalizzabili.

I divani angolari componibili Tino Mariani si possono personalizzare in ogni dettaglio, nelle dimensioni, nella comodità e nei rivestimenti.
Come tutti i divani del catalogo, anche i divani componibili sono costruiti artigianalmente a mano utilizzando solide strutture in legno massello, imbottiture a densità differenziate, piedini in legno o metallo cromato o satinato di diverse forme e tinte.

Tino Mariani produce e vende divani angolari componibili su misura con l’intento di adattare perfettamente il nuovo divano al proprio arredo coniugando eleganze delle forme e qualità del prodotto, rifinito con cura ed attenzione sartoriale.


Nessun commento:

Posta un commento