Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 22 aprile 2015

Vendita divani su misura Milano



Tino Mariani fabbrica e vende divani su misura a Milano, pensati per rispondere a qualsiasi esigenza tecnica ed estetica del cliente.

L’azienda artigiana di Lissone Tino Mariani vicino a Milano è specializzata nella produzione e vendita di divani e divani letto, poltrone e fabbrica professionalmente divani su misura personalizzando in ogni dettaglio le finiture, le dimensioni e i rivestimenti disponibili in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o eco pelle di tutti i colori e le qualità con l’obiettivo di rendere accessibile a tutti un divano o una poltrona artigianale costruito con le migliori materie prime.

Le tantissime soluzioni proposte da Tino Mariani permettono a tutti di acquistare e scegliere il divano preferito secondo le proprie esigenze di spazio, per ricreare una zona relax comoda ed irrinunciabile in salotto.
Vendita divani Su Misura a Milano offre diverse tipologie di divani, in tessuto o pelle, divani letto trasformabili di qualità anche elettrici, poltrone relax e massaggio 100% made in Italy.

Divani su misura e personalizzati, vendita diretta in negozio a Lissone.

I divani su misura in vendita da Tino Mariani possono essere personalizzati, servizio che consente a tutti di ottenere un divano perfetto, comodo, elegante e rifinito con cura artigianale in tutti i dettagli.

Le lavorazioni artigianali dei divani in vendita dall’azienda di Lissone, consentono di creare il divano, angolare o con chaise-longue, anche con letto, ideale per le proprie esigenze e renderlo comodo utilizzando imbottiture in poliuretano espanso o misto-piuma più o meno rigide, modificando le dimensioni di profondità, altezza e larghezza al centimetro.

Nessun commento:

Posta un commento