Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 11 maggio 2015

Divani moderni su misura a Milano.




Produzione e vendita divani su misura di linea moderna a Milano, 100% made in Italy.

I divani moderni su misura sono la risposta perfetta per chi desidera arredare il proprio living con un divano realizzato ad hoc per essere in sintonia con gli spazi a disposizione in salotto e prodotto in funzione dei propri gusti e delle proprie esigenze.

Tino Mariani da oltre 60 anni, produce e vende artigianalmente divani su misura a Milano di linea moderna consentendo realizzazioni anche su disegno e su progetto del cliente per creare zone relax accoglienti e comode.

I divani moderni su misura firmati Tino Mariani sono disponibili in qualsiasi tipologia di rivestimento: tessuti sfoderabili anche anti macchia, pelle, microfibre ed eco pelle di diversi colori e qualità.

Per soddisfare le esigenze di tutti, l’azienda artigiana di Lissone esegue lavorazioni precise ed offre divani su misura rifiniti con cura in tutti i dettagli, permettendo l’acquisto di divani personalizzati anche componibili o angolari, con chaise-longue, divani-letto di qualità artigianale, costruiti con materie prime di prima scelta.

I divani moderni su misura a Milano in vendita da Tino Mariani si distinguono per la qualità delle strutture realizzate artigianalmente per meglio inserirsi nella propria abitazione con gusto e stile. Tino Mariani propone una vasta gamma di divani e divani letto moderni, sia di grande che di piccole dimensioni che vengono fabbricati secondo gli spazi a disposizione.

Presso il negozio di Lissone in Brianza, si possono trovare esposti tutti i divani moderni, angolari o con chaise-longue che Tino Mariani produce e vende direttamente e che si possono acquistare e scegliere in versioni personalizzate o su disegno.

L’azienda si occupa anche del trasporto e del montaggio gratuito di divani su misura a Milano, Monza e relative province ed offre un servizio assistenza post-vendita efficace ed efficiente.

Nessun commento:

Posta un commento