Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 7 aprile 2015

Divani su misura con chaise-longue


Produzione e vendita divani su misura con chaise-longue di qualità artigiana.

I divani con chaise-longue in vendita da Tino Mariani possono essere caratterizzati da linee moderne ed attuali dal design contemporaneo, oppure classici per un arredamento più tradizionale ed prestigioso.

I divani su misura con chaise-longue nascono per arredare perfettamente gli spazi della propria abitazione, grandi o piccoli che siano, sono costruiti artigianalmente utilizzando solide strutture in legno che garantiscono una lunga durata nel tempo ed un’affidabilità totale.
Nella collezione di divani Tino Mariani, i divani su misura con chaise-longue ricoprono una posizione importante e sono proposti in diverse tipologie di stile, forme e dimensioni, tutte personalizzabili in funzione delle proprie esigenze e dei propri gusti.

L’azienda artigiana di Lissone Tino Mariani è specializzata nella produzione e vendita diretta di divani e divani letto con chaise-longue su misura con rivestimento in tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia di ottima qualità da scegliere in un ampio campionario aggiornato ed attuale.

Perché scegliere un divano su misura con chaise-longue.

Scegliere un divano su misura con chaise-longue significa scegliere la soluzione migliore per il proprio living, coniugando perfettamente comodità, eleganza, stile e funzionalità.
Le dimensioni delle chaise-longue possono essere modificate sia in larghezza che in lunghezza trasformandole in elementi d’arredo estremamente comodi, ideali per il relax quotidiano.
Tino Mariani offre tantissime soluzioni di qualità artigianale, permettendo a tutti di creare il nuovo divano con chaise-longue su misura anche nella versione divano-letto.

Le chaise-longue contenitore per esempio, sono pensate per svolgere una doppia funzione di relax e di funzionalità perché al proprio interno offrono una spazio utile per riporre il necessario per notte o altri oggetti.




Nessun commento:

Posta un commento