Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

giovedì 16 aprile 2015

Vendita divani angolari su misura



I divani angolari, chiamati anche componibili o ad L, sono soluzioni d’arredo dedicate al relax, perchè riescono a creare nel salotto un vero spazio dedicato a tutti i componenti della famiglia o agli amici dove riposarsi, guardare la tv, leggere o conversare.
Tino Mariani produce e vende direttamente un’ampia gamma di divani angolari e componibili disponibili su misura per meglio adattarsi alle dimensioni della propria abitazione, rende disponibili soluzioni personalizzate di qualità artigiana ed offre alla clientela una vasta scelta di rivestimenti; i divani angolari possono essere acquistati in tessuto sfoderabile anche anti macchia, pelle, microfibra o eco pelle di tutti i colori e le qualità.

I divani angolari su misura in vendita da Tino Mariani sono costruiti utilizzando materie prime di qualità e le lavorazioni artigianali consentono di ottenere versioni uniche e perfette per qualsiasi ambiente, da quello più grande e spazioso ai salotti più small.

Tutti i divani della collezione Tino Mariani sono disponibili nella versione angolare o con chaise-longue su misura e possono essere di linea moderna di design oppure classici per un ambiente più tradizione e in stile.

I divani angolari moderni su misura sono caratterizzati da ampie profondità di seduta che rendono particolarmente comodo ed accogliente il divano sopratutto per chi è alla ricerca di un salotto rilassante. Per chi invece è alla ricerca di un divano angolare con una seduta più ridotta. Tino Mariani realizza divani moderni angolari con profondità di cm. 90 e comunque l’azienda artigiana di Lissone è in grado di personalizzare la comodità e la misura della profondità anche al centimetro, riducendo lo spazio eccessivo e rendendo il divano più compatto, perfetto per le proprie esigenze.


Tino Mariani vende divani angolari su misura presso il negozio di Lissone vicino a Milano dove è possibile visionare l’intera collezione di divani e divani letto disponibili nella versione ad angolo o con chaise-longue anche contenitore ed ottenere versioni personalizzate di qualità artigiana.

Nessun commento:

Posta un commento