Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 5 aprile 2016

Divani su misura in tessuto e pelle




Produzione e vendita divani su misura in tessuto sfoderabile e in pelle naturale - Tino Mariani Lissone.

I divani che Tino Mariani produce e vende direttamente sono realizzati per rendere più comodo, elegante ed accogliente il salotto della propria abitazione, attraverso soluzioni di divani e divani letto di linea moderna e classica, disponibili anche su misura.

La collezione di divani e poltrone offerti in vendita dall’azienda artigiana di Lissone si distingue per la qualità dei materiali utilizzati e per un’amplia selezione di rivestimenti in tessuto sfoderabile e in pelle, di qualsiasi colore.

I divani su misura in tessuto possono essere sfoderati completamente con semplicità e lavati, anche in casa in lavatrice, seguendo le istruzioni del lavaggio indicate al momento dell’acquisto.
Una vastissima scelta di materiali, tessuti naturali e anti macchia, microfibre, resistenti e disponibili in tantissimi colori, offrono la possibilità di rivestire il divano secondo i propri gusti e il proprio stile.

I divani in pelle disponibili anche su misura possono essere personalizzati in tutti i dettagli e rivestiti nelle migliori pelli 100% made in Italy proposte da Tino Mariani di qualsiasi
colore, spessore e finitura, anche con effetto vintage o invecchiate.
Le lavorazioni artigianali eseguite a mano da esperti tappezzieri, consentono la realizzazioni di divani in pelle su misura di elevata qualità, disponibili anche nella versione angolare o con chaise-longue.

Tutti i divani in vendita da Tino Mariani possono essere personalizzati non solo nella scelta della dimensione e della composizione, ma anche nella scelta della comodità, nelle altezze e profondità di seduta, nella scelta delle finiture dei piedini e delle cuciture.

Per chi lo desidera, Tino Mariani mette a disposizione della propria clientela il servizio di realizzazione divani su disegno.

Vedi tutta la collezione di divani Tino Mariani.

Nessun commento:

Posta un commento