Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 26 aprile 2016

Divani su misura e personalizzati




I divani su misura e personalizzati fabbricati da Tino Mariani si distinguono per la qualità delle materie prime con cui sono realizzati e per le molteplici possibilità di composizione e di soluzioni con le quali possono essere acquistati per rendere ogni divano, divano letto o poltrona unico e perfetto per la propria abitazione.

Tino Mariani azienda artigiana di Lissone produce e vende divani su misura e personalizzati 100% made in Italy, a Milano e provincia, assicura un servizio professionale realizzando divani di qualità artigianale, curati in ogni dettaglio.

I rivestimenti proposti per i divani e divani letto su misura sono disponibili in diverse tipologie e finiture: tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia di qualsiasi colore, spessoe e sfumatura.

Le lavorazioni artigianali eseguite a mano con esperienza, unite alle nuove tecniche e alla ricerca di materiali innovativi ed ecologici, danno la possibilità di creare divani e poltrone su misura studiati per arredare con eleganza e funzionalità qualsiasi ambiente, da quello più moderno di design a quello più classico e tradizionale.
Tino Mariani con esperienza e professionalità, presso il proprio negozio situato a Lissone in Brianza, espone una collezione completa di divani, poltrone, divani letto e chester che possono essere scelti anche in versione su misura e personalizzarli in tutti i dettagli; dalla scelta della comodità a quella delle dimensioni e del disegno del divano, per arredare con personalità e stile il living o la zona notte della propria abitazione.


Punto di forza dei divani su misura Tino Mariani è rappresentato dalla qualità delle materie prime utilizzate per la produzione di tutti i divani e divani letto del catalogo, che vengono selezionato con attenzione in funzione della resistenza e della durata nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento