Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 18 aprile 2016

Divani relax angolari



I divani angolari sono perfetti per arredare salotti di stile moderno o classico, si possono comporre in diverse soluzioni e possono essere personalizzati in tutti i dettagli.
La collezione divani angolari Tino Mariani include diverse tipologie di divani relax, elettrici e manuali, realizzabili anche su misura.

I divani relax angolari offerti in vendita da Tino Mariani si distinguono per la qualità delle materie prime con cui sono realizzati, per l’eleganza delle forme e per la possibilità di essere rivestiti in qualsiasi genere di materiale: tessuto sfoderabile, pelle, alcantara o microfibra anti macchia di qualsiasi colore.

Per rispondere alle esigenze di tutta la clientela, Tino Mariani produce e vende divani relax angolari anche su misura personalizzando le dimensioni di lunghezza, la forma del bracciolo, la comodità della seduta e realizzando soluzioni ad angolo o con chaise-longue, divani a tre posti o due posti con movimento relax elettrico o manuale.

I divani reclinabili elettrici Tino Mariani si azionano attraverso l’utilizzo del telecomando o con la pressione dei tasti posizionati sui braccioli del divano o della poltrona. Stando comodamente seduti sul divano il movimento elettrico attua l’uscita del poggiapiedi e l’inclinazione dello schienale permettendo di trovare la posizione relax preferita. 


Tino Mariani non solo vende divani relax elettrici ma ha a disposizione poltrone relax alza persona di qualità italiana di diversi stili e forme, rivestite in tessuto anti macchia e dotate di due motori.


Nessun commento:

Posta un commento