Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 22 marzo 2016

Divani e poltrone su misura a Monza



Produzione e vendita diretta divani e poltrone su misura a Monza in Brianza.

I divani e le poltrone che Tino Mariani produce e vende direttamente a Lissone vicino a Monza, sono realizzabili in qualsiasi tipologia di soluzione: ad angolo, con chaise-longue, divani e poltrone letto, anche su misura.

Ogni cliente è libero di scegliere il modello di divano che preferisce, personalizzarlo e renderlo unico, perfezionando le dimensioni di lunghezza, altezza e profondità ottenendo così un divano fatto su misura in funzione delle proprie esigenze e dello spazio a disposizione nel proprio salotto.

La progettazione e la realizzazioni dei divani su misura avviene attraverso lavorazioni artigianali eseguite a mano, utilizzando solide strutture in legno massello e imbottiture ecologiche in poliuretano espanso oppure in piuma d’oca.
L’azienda artigiana di Lissone offre soluzioni di divani moderni e classici, poltrone su misura disponibili in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o eco pelle, materiali selezionati con attenzione e disponibili in diverse tipologie di colori, spessori e trame.


Tino Mariani si occupa anche della consegna e del montaggio di divani e divani letto presso il domicilio del cliente gratuitamente per le città di Monza, Milano e relative province ed assicura un servizio preciso ed accurato.


Nessun commento:

Posta un commento