Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 26 gennaio 2016

Divani su misura in tessuto anti macchia.




I tessuti anti macchia per divani e divani letto proposti in vendita da Tino Mariani sono dotati di importanti caratteristiche tecniche che permettono di avere a disposizione un rivestimento robusto, pratico e funzionale, idro repellente e facile da lavare in lavatrice fino a 40°.

Tutti i divani e le poltrone della collezione Tino Mariani, anche i divani su misura, possono essere rivestiti utilizzando i tessuti anti macchia, disponibili in diverse tipologie di trame, finiture e colori.
Le macchie liquide come caffè, succhi di frutta o vino rimangono sulla superficie del tessuto senza penetrarci. Per toglierle sarà sufficiente utilizzare della semplice carta assorbente. Con l’acquisto di un divano in microfibra anti macchia, Tino Mariani rilascia un certificato di garanzia e di manutenzione, dove è possibile trovare tutte le indicazioni tecniche per la pulizia delle macchie e per il lavaggio in lavatrice del rivestimento sfoderabile.

Le proprietà tecniche dei tessuti e delle microfibre anti macchia offrono numerosi vantaggi e presentano una grande resistenza alle macchie che inavvertitamente potrebbero rovinare il rivestimento del divano o della poltrona. 

I tessuti anti macchia sono consigliati soprattutto a chi desidera acquistare un divano o un divano letto che dura nel tempo, è indicato per chi ha bambini piccoli che inavvertitamente potrebbero rovinare il tessuto con macchie di cioccolato per esempio.

A differenza della pelle, che essendo un materiale naturale è soggetto ad un usura progressiva e necessita di maggiore attenzione, la microfibra anti macchia o i tessuti idrorepellenti sono più economici ed offrono ottimi risultati in termine di durata e manutenzione.


Tino Mariani produce e vende divani su misura di qualità artigiana rivestiti con tessuti innovativi anti macchia sfoderabili piacevoli al tatto e disponibili in tantissime varianti di colori.

Nessun commento:

Posta un commento