Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 18 gennaio 2016

Divani su misura: la personalizzazione dei dettagli


I divani su misura Tino Mariani nascono per rendere più funzionale, pratico ed armonioso il salotto della propria abitazione, creando uno spazio relax accogliente per la famiglia e per gli amici.

I divani su misura che Tino Mariani produce e vende direttamente si distinguono per la qualità delle strutture tutte in legno massello e per le tantissime personalizzazioni che possono essere apportate per migliorare la comodità e la funzionalità del divano.
Che sia un divano lineare, angolare o con chaise-longue, un divano letto o una poltrona, l’azienda artigiana di Lissone si mette a disposizione del cliente per offrire un prodotto di qualità artigiana perfetto per le proprie esigenze.

I divani su misura possono essere personalizzati nei seguenti dettagli:

  • dimensioni di lunghezza e profondità personalizzati anche al centimetro.
  • possibili modifiche di altezza di seduta e di schienale rispetto al divano standard, che consentono di ottenere una maggiore comodità in base alle singole necessità.
  • imbottiture più o meno rigide, totalmente personalizzate, necessarie per trasformare un divano morbido in rigido o viceversa. Questo risultato si ottiene utilizzando poliuretano espanso a densità differenziate, misto-piuma o cuscini in 100% piuma d’oca.
  • rivestimenti disponibili in tantissime varianti e tipologie di tessuti sfoderabili, pelli naturali, microfibra anti macchia, disponibili in diversi colori, trame e sfumature.
  • piedini dal disegno e dalla forma diverse in legno o metallo.
  • composizioni ad angolo o con chaise-longue, anche su disegno del cliente.


Tino Mariani offre solo divani di qualità artigiana, pensati per durare nel tempo e per arredare con stile e personalità qualsiasi ambiente, da quello più moderno a quello classico tradizionale, offrendo modelli unici creati e pensati per ogni singolo cliente.
I divani personalizzati sono compagni ideali per il relax quotidiano, vengono prodotti per soddisfare le esigenze tecnico/funzionali di chiunque.


I divani e i divani letto Tino Mariani si possono trovare esposti presso il negozio di Lissone ( Monza Brianza ) dove è possibile visionare e personalizzare in ogni dettagli il divano, divano letto o angolare perfetto per il proprio salotto.



Nessun commento:

Posta un commento