Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 2 febbraio 2016

Divani moderni su misura


Produzione e vendita divani su misura e personalizzati di linea moderna.

L’azienda artigiana Tino Mariani produce e vende divani su misura e personalizzati di qualità, perfetti per arredare con stile qualsiasi ambiente, 100% made in Italy.
I divani moderni su misura sono disponibili in qualsiasi genere di composizione: ad angolo, con penisola contenitore e nella versione divano lineare di diverse dimensioni.

I divani moderni su misura Tino Mariani possono essere rivestiti in tessuto sfoderabile oppure in pelle di tutti i colori e le qualità, materiali selezionati in funzione della resistenza e disponibili in un’ampio campionario sempre aggiornato, possono essere personalizzati nel disegno e in tutti i dettagli delle finiture per rispondere perfettamente alle esigenze di spazio di stile e di comodità di tutti i clienti.

Le lavorazioni artigianali eseguite dall’azienda di Lissone permettono di realizzare e di acquistare divani e poltrone moderni su misura personalizzando dimensioni, comodità e finiture ottenendo così un divano perfetto per il salotto della propria abitazione.

Le caratteristiche tecniche dei divani moderni Tino Mariani sono:
  • strutture in legno massello costruite artigianalmente e disponibili su misura
  • imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziate oppure in misto-piuma, per avere una seduta più o meno rigida, secondo i propri gusti
  • rivestimenti in tessuto sfoderabile oppure in pelle 
  • finiture personalizzate su misura per adattare il divano ai propri spazi senza vincoli di dimensioni 
  • piedini in legno o metallo di diverse fogge e colori


I divani moderni su misura di Tino Mariani sono disponibili anche nella versione divano letto matrimoniale, ad una piazza e mezza o singoli.

Di seguito alcuni modelli di divani moderni disponibili su misura prodotti dall’azienda artigiana Tino Mariani ed esposti presso il negozio di Lissone (Monza-Brianza):

divano moderno componibile Merit, disponibile su misura e personalizzabili in ogni dettaglio.



divano moderno con chaise-longue Manhattan realizzabile in tessuto sfoderabile e in pelle, disponibile su misura.



divano angolare Blow dal design moderno e totalmente personalizzabile.




divano moderno Madison offerto in tantissime soluzioni: ad angolo, con penisola, divano lineare a tre e due posti di diverse dimensioni.


Nessun commento:

Posta un commento