Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

giovedì 7 gennaio 2016

Divani e poltrone con ruote anche su misura



I divani e le poltrone con ruote nascono per rendere più comodo ed agevole lo spostamento dell’imbottito per effettuare per esempio le pulizie ordinarie o per spostare la poltrona da una stanza all’altra.

Tino Mariani produce e vende divani e poltrone relax con ruote anche su misura, per offrire più funzionalità e praticità.
I sistemi di sollevamento su ruote sono previsti per tutti i divani letto della collezione ed è diventato un accessorio di serie per le poltrone relax elettriche del catalogo.
Utilizzando questo sistema innovativo, 100% made in Italy, sarà molto semplice e per niente faticoso, spostare il divano letto azionando il sistema di sollevamento su ruote brevettato e garantito posto all’interno dei braccioli del divano.
Il sistema di sollevamento su ruote per le poltrone relax è posizionato invece nella parte posteriore della poltrona, dove tramite la pressione su un pedale, la poltrona si solleva da terra e può essere spingendola può essere facilmente spostata.


I divani e le poltrone con ruote di Tino Mariani possono essere rivestite in tessuto sfoderabile, in pelle, microfibra anti macchia o alcantara di qualsiasi colore. Le personalizzazioni dei modelli e la scelta dei dettagli permettono a tutti di acquistare il divano o la poltrona perfetta per le proprie necessità e per il proprio arredamento, sia per quanto riguarda lo stile che le dimensioni, le composizioni e i colori.


Nessun commento:

Posta un commento