Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 8 ottobre 2014

Divani Su Misura online




Divani Su Misura di qualità artigiana online e in negozio a Lissone - Tino Mariani, produzione e vendita a Lissone (Monza Brianza) Milano.

I divani su misura Tino Mariani sono disponibili in tantissime tipologie di modelli: divani su misura moderni, classici, divani su misura ad angolo o con chaise-longue, si possono acquistare direttamente in negozio a Lissone vicino a Monza, oppure si possono scegliere online, selezionando il catalogo divani e divani letto direttamente online sul sito internet.

I divani su misura sono il complemento d’arredo ideale per qualsiasi genere di salotto, da quello più grande a quello di dimensioni più compatte.
Tino Mariani infatti, produce e vende divani su misura di dimensioni generose, anche ad angolo o a ferro di cavallo e consente realizzazioni personalizzate anche per chi desiderare arredare un piccolo spazio della propria abitazione con un divano fatto su misura 

Divani su misura online di qualità artigiana.

Punto di forza dell’azienda artigiana di Lissone è la realizzazione dei divani su misura, servizio che nasce per offrire a tutti la possibilità di acquistare un divano totalmente personalizzato in funzione dei propri gusti, da collocare in modo proporzionato nel proprio salotto, capace di creare un angolo relax piacevole e rilassante.

Il catalogo online dei divani Tino Mariani offre un’ampia scelta di modelli di linea moderna e classica, divani in tessuto sfoderabile oppure in pelle naturale realizzabili in versioni personalizzate caratterizzati da uno stile unico e strettamente personale.
I materiali utilizzati per la costruzione dei divani, 100% made in Italy, sono tra i migliori presenti sul mercato: Tino Mariani produce e vende divani con strutture in legno massello, costruite a livello artigianale da falegnami esperti e professionali, sceglie imbottiture resistenti composte da materiali pregiati ed affidabili come il poliuretano espanso a densità differenziate e la piuma d’oca, sterilizzata e anallergica.

Grande attenzione è riservata ai rivestimenti tessili e alle pelle, materiali di ottima qualità disponibili in tantissime varianti di trama, spessore, colore e finiture.

Tino Mariani produce e vende divani su misura rivestiti in tessuti sfoderabili anti macchia, facili da pulire e resistenti allo sporco, ideali per chi desidera acquistare un divano pratico e funzionale.

Nessun commento:

Posta un commento