Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 21 ottobre 2014

Divani artigianali





I divani artigianali prodotti da Tino Mariani in Brianza si distinguono per la qualità delle strutture in legno, delle finiture effettuate a mano e sono disponibili su misura.

L’azienda di Lissone da oltre 60 anni, produce e vende divani e divani letto, poltrone, divani chester, salotti, in qualsiasi stile e permette di ottenere soluzioni di divani personalizzati per il relax della zona living della propria abitazione.

I divani artigianali Tino Mariani sono il risultato di lavorazioni manuali realizzate da esperti falegnami e tappezzieri, che costruiscono divani e poltrone di ottima qualità selezionando con attenzione tutti i materiali offrendo un prodotto bello, comodo, funzionale ed affidabile, coniugando perfettamente tradizione manuale ed innovazione tecnologica.

La produzione di divani artigianali in Brianza vicino a Milano permette di conseguenza di produrre e vendere divani Su Misura, servizio che consente alla clientela di scegliere il divano perfetto per gli spazi del proprio salotto, personalizzando le dimensioni di ingombro del divano, scegliendo la rigidità dei cuscini e optare per un rivestimento sfoderabile in tessuto oppure in pelle o microfibra anti macchia.

Punto di forza dei divani artigianali Tino Mariani sono le innumerevoli possibilità di composizione: nel catalogo aziendale si possono trovare divani angolari, divani con chaise-longue, divani letto, poltrone divani moderni e classici per uno stile contemporaneo e/o tradizionale secondo i propri gusti e in funzione del proprio arredamento.


I divani artigianali su misura Tino Mariani sono prodotti a Lissone e l’azienda distribuisce i propri prodotti nelle città di Milano, Monza e province, tutta Italia e l’estero attuando una produzione artigianale e spedizioni e consegne puntuali.

Nessun commento:

Posta un commento