Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 29 ottobre 2014

Divani 100% made in Italy su misura




Vendita divani su misura made in Italy.

I divani made in Italy Tino Mariani sono costruiti seguendo lavorazioni artigianali a livello manuale, secondo la tradizione, metodo che consente di ottenere versioni di divani e divani letto personalizzati e su misura di qualità, 100% made in Italy.

Il design e il valore dei divani made in Italy in vendita da Tino Mariani sono elementi distintivi di tutti i modelli della collezioni proposti nelle versioni divani e divani letto in tessuto sfoderabile, in pelle, microfibra anti macchia o eco pelle.

La collezione di divani e poltrone in vendita diretta da Tino Mariani offre diverse soluzioni a livello compositivo: il catalogo include divani moderni e classici in tessuto sfoderatile oppure un pelle, ad angolo o con chaise-longue, divani letto anche elettrici, poltrone relax alza persona e divani chester in pelle su misura di qualità artigianale, elementi d’arredo funzionali, pensati per un comodo relax.

Per soddisfare le esigenze di stile e d’arredo della clientela, l’azienda artigiana di Lissone propone diverse tipologie di rivestimenti made in Italy ( tessuti naturali e/o anti macchia, pelle, microfibre idrorepellenti ) , selezionati in funzione della qualità e della resistenza. 



Divani in tessuto sfoderabile made in Italy.

I divani in tessuto sfoderabili di linea moderna o classica, uniscono praticità ed unicità grazie alle tantissime proposte tessili di prestigio proposte da Tino Mariani. Il catalogo tessuti offre innumerevoli varianti di tessuti selezionati ed attuali come 100% cotone, misto-lino, tessuti classici damascati ideali per rivestire i divani classici della collezione e i divani e divani letto sfoderabili disponibili anche su misura.
L’azienda propone anche tessuti innovativi anti macchia, olio e idro repellenti molto resistenti e facili da pulire. lavabili a 30° in lavatrice.

Per chi invece desidera arredare il salotto di casa con un divano in pelle, Tino Mariani propone una scelta di qualità basata sulla progettazione, produzione e vendita di divani moderni e classici in pelle naturale di qualità Italiana.

I divani in pelle made in Italy sono costruiti artigianalmente a mano in Brianza e possono essere richiesti anche su misura, possono essere personalizzati in tutti i dettagli e si distinguono per lo stile e per l’eleganza delle forme.

Nessun commento:

Posta un commento