Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 29 settembre 2014

Divani personalizzati Su Disegno


Se hai in mente un progetto o un idea di un particolare divano, da Tino Mariani puoi ottenere un consiglio e trasformare in realtà i tuoi sogni, personalizzando al centimetro il tuo nuovo divano su misura, poltrona o divano letto ed acquistare il divano che non avete mai trovato ed avete sempre voluto.

I divani su misura e personalizzati Tino Mariani ti consentono di configurare la migliore soluzione d’arredo per il tuo salotto, sono realizzabili anche su misura e disponibili in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia.

Il disegno dei divani personalizzati che Tino Mariani produce e vende può essere di stile moderno di design oppure più classico e tradizionale, secondo i proprio gusti e le proprie esigenze.

Scegliere di personalizzare un divano significa poter acquistare un divano che si adatta perfettamente al proprio salotto, sia in termini di dimensioni che per quanto concerne il rivestimento, il colore e la forma, la comodità.

Tino Mariani con professionalità e serietà produce e vende divani su disegno personalizzabili in ogni dettaglio, utilizzando solide strutture in legno massello costruite artigianalmente e disponibili su misura e lavorando a mano i tessuti e/o le pelli selezionate in funzione della qualità e della resistenza.



Divano moderno Blow personalizzato.

Blow è uno dei divani della collezione Tino Mariani totalmente personalizzabile nella scelta delle dimensioni, della comodità e dei rivestimenti, è disponibile su misura ed è proposto in tantissime soluzioni: divano con chaise-longue, divano angolare componibile di piccole o grandi dimensioni, divano lineare a tre posti, due posti di qualsiasi misura.
La linea moderna ed essenziale del modello ne consentono l’inserimento in qualsiasi ambiente.
Il divano Su Misura Blow Tino Mariani è disponibile in qualsiasi genere di tessuto sfoderabile anche anti macchia e in pelle.



Divano design Denny: componibile per eccellenza, disponibile anche Su Disegno.

Il divano moderno e di design Denny è estremamente versatile e può essere composto in tantissime soluzioni e disegni personalizzati, anche Su Misura.
Tino Mariani offre il divano Denny ad angolo, con chaise-longue, in tessuto sfoderabile oppure in pelle.

La solida struttura in legno massello, costruita artigianalmente e disponibile su misura consente di ottenere versioni perfette per il proprio salotto arredando con stile il living moderno e contemporaneo di qualsiasi abitazione.

Nessun commento:

Posta un commento