Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 3 maggio 2017

Divani e poltrone a Monza



Produzione e vendita divani e poltrone artigianali a Monza, anche su misura.

Tino Mariani un’azienda specializzata nella fabbricazione e vendita di divani e poltrone di qualità e su misura a Monza e Milano.
Il catalogo aziendale offre diverse tipologie di divani, divani letto, poltrone e divani chester in pelle su misura, realizzati utilizzando materie prime certificate e lavorazioni artigianali, eseguite a mano con esperienza e professionalità.

Per offrire al cliente una scelta precisa e ponderata, Tino Mariani permette di realizzare divani su misura e di personalizzare ogni poltrona, divano letto o angolare in tutti i dettagli.
Divani su misura a Monza Tino Mariani da oltre 60 anni, offre un servizio di qualità per il cliente proponendo divani e poltrone di linea moderna dal design attuale e di tendenza, divani classici e poltrone relax elettriche 100% made in Italy, disponibili anche in pronta consegna, in un grande negozio situato a Lissone, il cliente può visionare e provare la gamma completa di divani e poltrone che possono essere rivestite in tessuto sfoderabile oppure in pelle di qualsiasi colore.

Ecco alcuni divani che Tino Mariani produce e vende direttamente e realizza anche su misura.

Nuovo divano componibile Peter: disponibile ad angolo, con chaise-longue, divano lineare di diverse dimensioni. Elegante e di qualità artigiana, il nuovo divano moderno Peter è perfetto per living moderni, giovani e alla moda.

Divano angolare Merit: la caratteristica principale di questo divano è dato dalla compatibilità totale degli elementi che permettono di comporre divani angolari di grande e di piccole dimensioni, divani con chaise-longue o con isole, divani letto anche su misura in tessuto sfoderabile e in pelle.

Divano relax di stile moderno Hawaii: divano dotato di un sistema relax nello schienale e di sedute allungabili. Comodo ed elegante, attuale e perfetto per il relax quotidiano, il divano moderno Hawaii è personalizzabile nella scelta dei rivestimenti in tessuto sfodrerabile e in pelle. Il programma offre diverse tipologie di elementi tra cui l’angolo retto, due chaise-longue, divani terminali e la poltrona.

Divano letto Zeus e Zeus 18: divano moderno trasformabile in letto e disponibile in due varianti: divano letto con materasso alto cm. 13 e divano letto con materasso alto cm. 18. 
Il divano letto Zeus Tino Mariani è totalmente personalizzabile nella scelta delle dimensioni parziali, della comodità e nella scelta dei rivestimenti.

Il meccanismo ortopedico di qualità Italiana, in pochi secondi permette di trasformare il divano in un comodo letto ideale per l’utilizzo quotidiano.


Nessun commento:

Posta un commento