Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

sabato 20 maggio 2017

Divani artigianali: realizzati su misura al centimetro


Da Tino Mariani, azienda artigiana di Lissone in Brianza, nelle vicinanze di Milano, scegli il divano che preferisci e personalizzalo su misura nei dettagli.

Tutti i divani e divani letto in vendita da Tino Mariani possono essere personalizzati e si possono creare su misura per inserirli perfettamente nel living della propria abitazione.
Con semplicità e professionalità lo staff Tino Mariani consiglierà e renderà possibile l’acquisto di un divano, divano letto o poltrona su misura a prezzi accessibili.

L’artigianalità con la quale sono prodotti i divani del catalogo permette infatti di personalizzare e realizzare su misura tutti i divani e i divani letto di linea classica e moderna, componibili e angolari, divani con chaise-longue e divani lineari disponibili in diverse dimensioni.
La flessibilità dell’azienda e di conseguenza, dei divani fabbricati, permette di agevolare la scelta del divano e di procedere ad un acquisto totalmente personalizzato concedendo al cliente un elevato grado di libertà di configurazione del prodotto scelto secondo le modalità d’uso richieste dall’utente utilizzatore.

Come possono essere personalizzati i divani e le poltrone Tino Mariani?

Pochi sono i vincoli e i limiti nella creazione dei divani di qualità artigiana firmati da Tino Mariani, su misura e personalizzabili nelle scelta delle finiture:
Le dimensioni di lunghezza, altezza e profondità di seduta possono essere modificate e quindi personalizzate in funzione di due elementi: 
- lo spazio a disposizione nel proprio salotto
- il gusto soggettivo che la comodità di un divano deve avere

Parlando di gusti e di stile, alcuni elementi che compongono un divano, possono essere scelti in funzione delle proprie esigenze stilistiche e più precisamente:
i piedini possono essere realizzati in legno o in metallo, in diverse finiture
i cuscini della seduta e dello schienale possono essere scelti in materiali più o meno rigidi, optando per densità maggiori o inferiori di poliuretano per ottenere una seduta più rigida o più morbida, per un comfort personalizzato e su misura.
I cuscini dei divani Tino Mariani possono essere prodotti utilizzando piuma d’oca sterilizzata in diverse percentuali.

I rivestimenti dei divani e delle poltrone sono le finiture in grado di dare personalità e ovviamente colore al prodotto finale. Che sia il tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia o eco pelle, ognuno è libero di scegliere il materiale preferito e il colore ideale per il proprio salotto.

Nessun commento:

Posta un commento