Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

venerdì 28 aprile 2017

Fabbrica divani artigianali a Monza - Tino Mariani





Produzione e vendita divani su misura a Monza.

Tino Mariani è un’azienda artigiana di Lissone in Brianza vicino a Monza che produce e vende direttamente divani di qualità, personalizzabili nella scelta delle dimensione e delle finiture, per soddisfare le tutte le esigenze della clientela.

I divani artigianali a Monza Tino Mariani sono costruiti utilizzando solo materie prime certificate di prima scelta e lavorazioni effettuate a mano da esperti tappezzieri, che offrono la possibilità di creare il divano o la poltrona perfetta per ogni singola richiesta, anche la più esigente.

Il servizio divani su misura e personalizzabili offerti dall’azienda artigiana di Lissone ( Monza Brianza ), permette infatti a tutti di scegliere il divano preferito, di modificare la comodità della seduta, le dimensioni di lunghezza ed altezza e di optare per rivestimenti in tessuto sfoderabile oppure in pelle, materiali 100% made in Italy selezionati in funzione della qualità e della resistenza.

La fabbricazione dei divani artigianali a Monza Brianza è una produzione fatta a mano, che segue le tradizionali tecniche di lavorazione insieme all’utilizzo di materiali innovativi, come le meccaniche elettriche delle poltrone e dei divani relax e le reti ortopediche dei divani letto, sistemi relax di qualità Italiana, dotati di brevetti e di garanzia.
Il catalogo divani, divani letto, chester e poltrone relax firmati dall’azienda Tino Mariani offre diversi tipologie di modelli, totalmente personalizzabili e disponibili in tantissime soluzioni: divani ad angolo o con chaise-longue, divani letto matrimoniali di diverse misure, divani in pelle e in tessuto, poltrone relax e divani chester anche su misura.


Scopri la collezione divani e poltrone di qualità artigiana Tino Mariani presso il negozio di Lissone ( Monza Brianza ) facilmente raggiungibile da Milano, Como, Varese e la Svizzera.


Nessun commento:

Posta un commento