Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 10 aprile 2017

Divano moderno Central Small - Tino Mariani



Divano design con rivestimento in tessuto sfoderabile e in pelle, disponibile anche su misura.

Il divano Central Small fa parte della collezione divani moderni di Tino Mariani ed interpreta perfettamente la filosofia dell’azienda artigiana di Lissone: offrire divani e poltrone di qualità dalle linee pure, eleganti, originali, disponibili in tantissime versione compositive personalizzabili in tutti i dettagli e nelle dimensioni.

Comodo, elegante e costruito con materie prime di elevata qualità, il divano Central Small è caratterizzato da un bracciolo quadrato largo 20 cm., seduta con cuscini in poliuretano espanso a densità differenziate e morbidi cuscini di schienale in 100% piuma d’oca sterilizzata, per un appoggio soffice ed accogliente.
La struttura portante, come tutti i divani Tino Mariani, è realizzata in legno massello, costruita artigianalmente e disponibile su misura.
I piedini in metallo lucido o satinato, possono essere sostituiti da piedini in legno di diverse essenze: rovere naturale, wengè, noce, ciliegio.

Tino Mariani offre la possibilità di personalizzare e di realizzare su misura il divano moderno Central Small anche in versione angolare o con chaise-longue per soddisfare le esigenze di spazio e di stile della clientela.

Il divano moderno Central Small con rivestimento in tessuto è completamente sfoderabile e disponibile con qualsiasi genere di tessuto: 100% cotone, misto-lino, tessuti anti macchia, idro e olio repellenti, materiali offerti in tantissime varianti di colori, sfumature, disegni e trame.

Con rivestimento in pelle, il divano Central Small, esprime la massima eleganza. Le rifiniture dei dettagli delle cuciture sono eseguite con metodi artigianali e sono curate in ogni dettaglio, per offrire al cliente un divano di qualità artigiana, solido ed esteticamente appagante.

Nessun commento:

Posta un commento