Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

giovedì 16 marzo 2017

Fabbrica divani Tino Mariani


I divani Tino Mariani sono fabbricati ponendo particolare attenzione alle finiture, ai dettagli e sopratutto alle esigenze di spazio e di stile del singolo cliente.
La collezione divani, divani letto e poltrone relax Tino Mariani è composta da prodotti di qualità artigianale, in continuo aggiornamento, disponibili in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia o eco pelle di qualsiasi colore, sfumatura e spessore.

Nel dettaglio, il catalogo divani che Tino Mariani fabbrica e vende direttamente si compone di:

Divani moderni.

I nostri divani moderni sono realizzati interamente a mano, seguendo lavorazioni tradizionali ed utilizzando materie prime di elevata qualità, selezionate con attenzione, in funzione della resistenza della durata e del massimo comfort.
Linee geometriche ben definite e finiture precise dei dettagli, sono i punti di forza dei divani moderni Tino Mariani, realizzabili anche su misura.

Divani classici.

I divani classici si distinguono per le forme arrotondate e morbide, braccioli tondi e/o realizzati con morbidi cuscini, comodi per riposare sul divano.
Tino Mariani fabbrica divani classici utilizzando tessuti e pelli pregiate, 100% made in Italy di affermata qualità.
Anche i divani classici del catalogo possono essere richiesti su misura e si possono personalizzare nella scelta dei dettagli e delle finiture.

Divani letto.

Il divano letto, chiamato anche trasformabile, è un complemento d’arredo che svolge una doppia funzionalità: comodo divano di giorno ed accogliente letto di notte, quando il divano si trasforma in pochi secondi in un comodo piano letto.
Tino Mariani produce e vende divani letto matrimoniali, ad una piazza e mezza, singoli, ad angolo e con chaise-longue.

Divani Chester.

I classici divani Chester si distinguono per la qualità dei materiali e delle finiture.
Tino Mariani produce e vende divani Chester in pelle di diverse dimensioni ed offre la possibilità di avere a disposizione soluzioni su misura e totalmente personalizzabili.
I divani e le poltrone Chester arredano con stile ed eleganza qualsiasi ambiente, da quello moderno a quello classico.

Poltrone relax.

Le poltrone relax elettriche Tino Mariani sono pensate per essere comode compagne di relax per persone anziane, disabili o per chi desidera riportare comodamente su una poltrona dopo una lunga giornata lavorativa.
Le meccaniche e i movimenti disponibili per le poltrone relax in vendita da Tino Mariani sono: sistema relax a due motori, sistema lift alza persona, roller system.

Alcune poltrone relax del catalogo Tino Mariani possono essere acquistare con sistemi massaggio.

Nessun commento:

Posta un commento