Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

domenica 5 marzo 2017

Divani su misura Lugano e Svizzera




I divani e i divani letto Tino Mariani sono prodotti interamente in Italia, sono disponibili su misura e possono essere personalizzati in tutti i dettagli.
Da oltre 60 anni l’azienda artigiana di Lissone in Brianza, fabbrica divani e poltrone su misura e rende disponibile la propria collezione anche nelle città di Lugano, Bellinzona, Zurigo e in tutta la Svizzera, offrendo alla clientela, prodotti di qualità artigiana di prestigio.

La filosofia dell’azienda Tino Mariani è attenzione ai dettagli e alla qualità dei propri divani e delle poltrone, che vengono costruiti utilizzando materiali di prima scelta e in particolare:
  • strutture in legno massello, costruite artigianalmente e disponibili su misura.
  • imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziate oppure in misto-piuma, per soddisfare le esigenze di comodità della clientela.
  • rivestimenti in tessuto sfoderabile anche anti macchia, pelle naturale, microfibra ed eco pelle, materiali selezionati in funzione della qualità e della resistenza.
  • rifiniture artigianali eseguite a mano, con precisione e professionalità da esperti tappezzieri e sarte attente alla qualità e ai dettagli delle finiture.
Tino Mariani è divani Su Misura in Italia e in Svizzera.

I divani e i divani letto che Tino Mariani produce e vende sono disponibili anche su misura e possono essere personalizzati nella scelta dei dettagli e delle finiture.
Le tantissime soluzioni proposte, riescono a soddisfare le esigenze del cliente, che desidera acquistare un divano, angolare o con chaise-longue, delle poltrone fatte unicamente per risolvere le proprie esigenze di spazio, di comodità e di stile.

Spazio, comodità e stile su misura.

I divani Tino Mariani si possono personalizzare nella scelta delle dimensioni per adattarsi perfettamente alla spazio del proprio salotto. Divani e poltrone su misura creati artigianalmente e disponibili in tantissime forme e misure personalizzate.

Un divano deve essere sopratutto comodo. Tino Mariani offre alla clientela la possibilità di realizzare divani e poltrone più o meno rigidi, utilizzando imbottiture indeformabili in poliuretano espanso oppure in misto-piuma, per chi desidera una seduta più soffice ed avvolgente.


I gusti sono soggettivi ed ognuno di noi ha il proprio stile personale. Per questo motivo la collezione di divani e poltrone Tino Mariani si distingue per lo stile moderno o classico, contemporaneo e di design per soddisfare le esigenze di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento