Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 21 marzo 2017

Esposizione divani e divani letto Lissone - Tino Mariani


Nel negozio di Lissone di Tino Mariani è possibile trovare una collezione completa di divani e divani letto, poltrone, divani chester disponibili anche su misura, prodotti di qualità artigiana fabbricati direttamente in Brianza.

Punto di forza dei divani Tino Mariani è la possibilità di realizzare soluzioni personalizzate al centimetro per adeguare ogni prodotto allo spazio abitativo del cliente, che desidera arredare con stile e personalità e sopratutto con un divano o divano letto robusto, comodo ed elegante il proprio living o la zona notte.

Costruiti artigianalmente, utilizzando materie prime certificate e selezionate con attenzione alla qualità e alla resistenza, i divani e i divani letto Tino Mariani si distinguono per lo stile ricercato e per i particolari dettagli.
Divani rifiniti con cura ed attenzione, disponibili in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia o eco pelle di tutti i colori e le qualità.

Tino Mariani offre tantissime soluzioni di divani: ad angolo, con chaise-longue, divani letto matrimoniali, ad una piazza e mezza o singoli, pensati per qualsiasi ambiente: da quello moderno a quello classico.

Scegliere un divano o un divano letto Tino Mariani, significa acquistare un divano artigianale, costruito a mano anche su misura, da un azienda che offre tantissimi servizi di qualità per il cliente e che si distingue dalle altre per la passione e la specializzazione, precisa e seria, con la quale svolge la propria attività di produzione e di vendita divani e divani letto, poltrone e divani chester.

Presso l’esposizione di Lissone è possibile trovare un’ampia collezione di divani e divani letto, poltrone relax elettriche con alza persona di qualità Italiana, prodotti pensati per rispondere a tutte le esigenze di stile e di comodità della clientela.


Uno dei servizi di qualità proposti dell’azienda artigiana di Lissone è la realizzazione di divani su misura e personalizzati, disponibili in qualsiasi genere di rivestimento, prodotti eleganti e di prestigio, fabbricati in Brianza utilizzando materiali pregiati offerti in vendita alla clientela con un buonissimo rapporto qualità-prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento