Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 2 marzo 2016

Divani Su Misura Monza e Brianza



I divani su misura prodotti da Tino Mariani a Lissone vicino a Monza, non molto lontano da Milano, sono il risultato di lavorazioni artigianali pensate per rispondere alle esigenze di spazio e di stile della clientela.

L’azienda artigiana di Lissone vende direttamente divani di qualità, disponibili anche su misura di linea moderna e classica e la produzione comprende divani componibili, poltrone, divani letto e divani Chester in pelle.

E’ possibile scoprire la collezione di divani e divani letto Tino Mariani presso l’esposizione di divani a Lissone dove si possono acquistare direttamente tutti i divani, le poltrone e i divani letto personalizzabili in qualsiasi genere di rivestimento: dal tessuto sfoderabile alla pelle, la microfibra anti macchia e i nuovi tessuti tecnici idro repellenti, molto resistenti e di facile manutenzione.

Da Tino Mariani a Lissone è possibile acquistare divani e poltrone su misura e personalizzarli in tutti i dettagli senza costi aggiuntivi.

Divani angolari su misura a Lissone Monza Brianza.

Tino Mariani realizza divani angolari su misura di qualità artigiana personalizzabili in ogni dettaglio sia di linea moderna che classica, per ambienti più tradizionali.

I divani angolari proposti in vendita dall’azienda artigiana di Lissone sono disponibili anche nella versione divano letto matrimoniale, ad una piazza e mezza o singolo e si compongono di elementi che aggregati tra di loro danno vita a soluzioni d’arredo uniche e di prestigio, fatte d’hoc per il proprio ambiente.

I tantissimi rivestimenti, disponibili in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia di qualsiasi colore, riescono a personalizzare ogni divano o poltrona della collezione che possono armonizzarsi perfettamente con il proprio arredamento, senza vincoli di dimensioni, finiture e colori.


Nessun commento:

Posta un commento