Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 11 novembre 2015

Divani con chaise-longue su misura


Produzione e vendita divani con chaise-longue su misura di qualità artigiana.

I divani con chaise-longue su misura proposti in vendita da Tino Mariani si distinguono per la qualità dei materiali e per le diverse tipologie di linee: l’azienda artigiana di Lissone produce e vende direttamente divani con chaise-longue di linea moderna, classica, anche con il letto disponibili in qualsiasi genere di rivestimento, dal tessuto sfoderabile alla pelle di qualsiasi colore e sfumatura.

La realizzazione dei divani con chaise-longue Tino Mariani avviene artigianalmente, utilizzando strutture in legno massello, solide e robuste, imbottiture di diverse densità più o meno rigide secondo le esigenze di tutti.
Le tante personalizzazioni rese possibili durante il progetto del divano con chaise-longue hanno il fine di offrire un prodotto unico, pensato per arredare con stile e personalità il proprio ambiente.

I divani componibili e con chaise-longue realizzabili su misura permettono di comporre la soluzione perfetta, utilizzando braccioli di diverse misure, personalizzabili al centimetro, piedini in legno o in metallo, finiture in tessuto sfoderabile oppure in pelle naturale.

Il catalogo dei divani con chaise-longue Tino Mariani è ampio e diversificato, ed è disponibile anche online sul sito internet aziendale.

Tino Mariani presso il negozio di Lissone ( Monza Brianza ) mette a disposizione una gamma completa di divani e divani letto con chaise-longue su misura. In fase di acquisto il cliente può decidere di scegliere il modello che preferisce, personalizzarlo o realizzarlo su misura per ottenere un vero divano di qualità artigianale.



Nessun commento:

Posta un commento