Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 27 ottobre 2015

Divani con contenitore su misura



Produzione e vendita divani su misura con chaise-longue contenitore - Tino Mariani.

I divani contenitori sono imbottiti pratici, funzionali e di qualità artigiana, che Tino Mariani produce e vende direttamente consentendo realizzazioni su misura e personalizzate per risolvere le esigenze di spazio di chiunque.

I divani contenitore su misura proposti in vendita da Tino Mariani a Lissone possono essere rivestiti in tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia di qualsiasi colore e qualità.
Le personalizzazioni proposte per i divani e divani letto con contenitore sono utili per adeguare perfettamente il divano, con chaise-longue o angolare al proprio salotto, senza vincoli di spazio e di misure.

Nell’immagine del post è possibile visionare una realizzazione di divano con contenitore su misura modello Zeus effettuata da Tino Mariani con rivestimento in tessuto sfoderabile anti macchia, olio e idro repellente, molto resistente e facile da pulire.
La chaise-longue contenitore è stata posizionata sul lato sinistro del divano anch'esso con contenitore, utile per riporre coperte o scatole.

Il particolare bracciolo con mobile interno estraibile ( originario della serie divano Merit Tino Mariani ) è stato costruito artigianalmente in legno di colore wenghè e posizionato sul lato divano.

La struttura in metallo e legno del divano e della chaise-longue contenitore è costruita artigianalmente interamente in Brianza ed è disponibile su misura, in tantissime versione personalizzate: Tino Mariani offre in vendita soluzione di divani contenitore angolari di dimensioni piccole, medio e grandi pensati per arredare con gusto e personalità qualsiasi genere di salotto, di stile moderno o classico.


Presso il negozio di Lissone, è possibile visionare, provare ed acquistare il divano con contenitore perfetto per le proprie esigenze, personalizzarlo nella scelta delle dimensioni, dei colori e delle finiture ed ottenere soluzioni su misura a d’hoc, di qualità artigianale.

Vedi i dettagli del divano letto Zeus disponibile anche nella versione con contenitore.



Nessun commento:

Posta un commento