Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

giovedì 26 novembre 2015

Vendita divani su misura a Milano


I divani su misura Tino Mariani sono pensati per arredare la vostra abitazione con classe ed eleganza per rendere piacevoli i vostri momenti di relax quotidiano.
L’azienda artigiana di Lissone produce e vende divani su misura in provincia di Monza e Brianza vicino a Milano ed offre servizi di qualità per il cliente, rendendo possibili soluzioni di divani personalizzati in tessuto sfoderabile oppure in pelle.

La vendita dei divani su misura avviene direttamente in negozio presso l’esposizione di divani a Lissone dove è possibile visionare e provare tutta la collezione di divani e divani letto, chester, poltrone classiche e moderne realizzabili su misura e personalizzabili in tutti i dettagli e nelle finiture.


I divani Tino Mariani sono personalizzabili anche nel confort e possono essere richiesti più o meno rigidi, ad angolo o con chaise-longue contenitore, in tessuto sfoderabile oppure in pelle di diversi colori e tipologie, tutte selezionate in funzione della qualità e della resistenza.

La costruzione artigianale dei divani e delle poltrone Tino Mariani permette a tutti di avere a disposizione soluzioni di qualità per arredare al meglio e secondo le proprie esigenze, qualsiasi spazio della propria abitazione, dal salotto alla camera degli ospiti, optando per divani e divani letto su misura, realizzati con materiali di ottima qualità 100% made in Italy.

L'azienda Tino Mariani si occupa anche della consegna e del montaggio gratuito dei divani su misura a Monza, Milano e relative province.

Nessun commento:

Posta un commento