Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 6 luglio 2015

Divani angolari in pelle Su Misura


Fabbrica divani in pelle ad angolo su misura di Tino Mariani.

I divani angolari in vendita da Tino Mariani sono disponibili anche in pelle e si possono realizzare su misura personalizzando totalmente le dimensioni di lunghezza e profondità, le finiture e la comodità di seduta per un relax ottimale.

La qualità dei divani angolari in pelle di Tino Mariani è sottolineata dall’artigianalità con cui sono prodotti, completamente a mano a Lissone in Brianza e realizzati su ordinazione del cliente che desidera acquistare un divano ad angolo o con chaise-longue perfetto per il proprio salotto sia per quanto concerne la misura che lo stile, il colore e i dettagli.
Visitando il negozio di Lissone il cliente può provare e scegliere il divano che preferisce e personalizzarlo per renderlo unico e speciale, optare per il rivestimento in pelle che desidera visionando un catalogo completo ed aggiornato con i migliori pellami 100% made in Italy.

Il catalogo pelli Tino Mariani offre una vasta scelta di colori e di materiali: pelle fiore, pieno fiore, pelli con effetto vintage di tantissimi colori e sfumature.
I divani angolari in pelle su misura prodotti da Tino Mariani si distinguono per l’eleganze delle forme e per la qualità delle materie prime utilizzate, selezionate con particolare attenzione alla resistenza e alla durata.
Le imbottiture utilizzate per la realizzazione dei cuscini di seduta e di schienale dei divani Tino Mariani sono in poliuretano espanso a densità differenziate, in misto-piuma o in 100% piuma d’oca sterilizzata foderati con un rivestimento in cotone.
Il disegno dei divani angolari in pelle varia in funzione del modello: Tino Mariani offre in vendita divani angolari di linea moderna e di design, divani classici e modelli contemporanei.
Per chi lo richiede, l’azienda artigiana di Lissone produce divani angolari su misura e su disegno del cliente.

I divani su misura in pelle esprimono uno dei punti di forza dell’azienda Tino Mariani: la realizzazione personalizzata di divani e divani letto su misura consente a tutti di creare il proprio divano in funzione dei propri gusti e delle proprie necessità, senza vincoli di dimensioni, colori e finiture.

Per una corretta manutenzione dei divani in pelle segnaliamo alcuni accorgimenti e suggerimenti utili al cliente:

  1. Evitare la luce diretta del sole
  2. Evitare l’esposizione a fonti di calore
  3. Spolverare regolarmente la pelle con un panno morbido ed asciutto
  4. Eventuali macchie si possono eliminare usando un panno inumidito con acqua e sapone neutro
  5. Asciugare immediatamente dopo il trattamento
  6. Non strofinare, ma tamponare delicatamente dai bordi al centro della macchia



Nessun commento:

Posta un commento