Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 24 giugno 2015

Divani relax sfoderabili su misura


Vendita divani relax elettrici e manuali in tessuto sfoderabile anche su misura.

I divani relax sfoderabili in vendita da Tino Mariani a Lissone sono disponibili tantissime varianti di tessuti: 100% cotone, misto-lino, microfibra anti macchia e eco pelle, sempre completamente sfoderabili per garantire una facile manutenzione delle fodere di seduta, schienale e scocca.

Per rendere più funzionali ed efficienti i divani relax proposti in vendita dall’azienda artigiana di Lissone, si possono personalizzare nella scelta delle dimensioni e della comodità ed ottenere versioni di divani relax sfoderabili su misura che si adattano perfettamente al proprio salotto.

Sfoderare e rifoderare i divani relax Tino Mariani è veramente semplice e alla portata di tutti; i cuscini sono dotati di cerniere mentre le fodere delle scocche dei divani e delle poltrone relax sono fissati con velcro. Il lavaggio delle fodere può essere effettuato ad acqua oppure a secco secondo le indicazioni rilasciate al momento dell’acquisto del nuovo divano relax.

Tino Mariani fabbrica divani relax sfoderabili di qualità artigiana e rende possibili soluzioni su misura, come i divani angolari con relax elettrico o manuale, con chaise-longue di stile moderno o classico.

Nella collezione divani relax sono previsti accessori e complementi d’arredo funzionali che rendono più comodo ed efficiente il divano: pouf contenitori, poggiatesta, fodere copri braccioli, sistemi relax elettrici o manuali, versioni di divani su disegno.

Nessun commento:

Posta un commento