Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 20 luglio 2015

Divani letto in pelle su misura




Produzione e vendita divani letto in pelle su misura a Lissone - Monza Brianza - Milano, 100% made in Italy.

Tino Mariani, azienda artigiana di Lissone è specializzato nella produzione e vendita di divani letto in pelle su misura e personalizzabili al centimetro, per soddisfare le esigenze di stile e di misure della clientela.

I divani letto in pelle in vendita da Tino Mariani sono disponibili in diverse tipologie di forme e misure, possono essere di linea classica o moderna e per chi lo richiede, l’azienda prevede anche soluzioni di divani letto angolari, con chaise-longue contenitore, pouf su misura con o senza ruote.

Le pelli utilizzate per la produzione dei divani e divani letto offerti da Tino Mariani sono selezionate con attenzione in funzione della qualità e della resistenza sono tutte 100% made in Italy e si distinguono per l’ampia scelta di colori e finiture da scegliere in un ampio campionario sempre aggiornato.

L’acquisto dei divani letto su misura in pelle può essere effettuato direttamente presso il negozio di Lissone di Tino Mariani oppure online richiedendo un preventivo personalizzato dove si potranno trovare tutte le combinazioni disponibili, i su misura, gli accessori e gli optionals pensati per ogni singolo modello di divano letto costruito artigianalmente in Brianza con esperienza e professionalità.

I divani letto in pelle su misura sono realizzabili con rete ortopedica elettro saldata oppure a doghe in legno larghe. L’efficienza dei meccanismi e l’affidabilità delle reti ci permettono di offrire alla nostra clientela una garanzia di qualità fino a 5 anni.


Tino Mariani produce e vende divani letto con materasso alto 18 cm. realizzabili con rivestimento in pelle, soluzione perfetta per chi necessita di utilizzare il divano letto tutte le sere, come un vero letto.

Nessun commento:

Posta un commento