Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 27 maggio 2015

Divani su misura in tessuto anti macchia



I divani su misura con rivestimenti in tessuto anti macchia sono resistenti, facili da pulire e garantiscono una durata superiore rispetto a qualsiasi altro tessuto.
Tino Mariani produce e vende divani e divani letto in tessuto sfoderabile anti macchia lavabili in casa e disponibili in diverse tipologie di trame e colori, espone la gamma completa di divani e divani letto disponibili su misura presso il negozio di Lissone ( Monza Brianza ) dove l’azienda da oltre 60 anni offre prodotti di prestigio per il salotto e la camera da letto.

I tessuti anti macchia per i rivestimenti dei divani e delle poltrone in vendita da Tino Mariani sono idro e olio repellenti, traspiranti e anallergici e si adattano con facilità a qualsiasi modello di divano anche su misura, di stile moderno o classico.

I divani in vendita da Tino Mariani possono essere totalmente personalizzati perché sono costruiti artigianalmente con metodi manuali, lavorazioni che consentono di realizzare il divano perfetto per ogni esigenza e di rivestirlo con materiali di prima scelta come i tessuti anti macchia e idro repellenti.

Scegliendo un divano su misura Tino Mariani sarà possibile ottenere una serie di personalizzazioni utili per rendere più comodo, funzionale ed elegante il proprio salotto arredandolo con un divano, lineare o angolare, anche con il letto pensato per adattarsi ai propri spazi con stile e con gusto.

I campionari dei tessuti anti macchia offrono una vasta scelta di colori, trame e finiture. La microfibra anti macchia proposta da Tino Mariani ad esempio, è un materiale molto resistente ed affidabile, moderno e piacevole al tatto, dotato di caratteristiche tecniche che lo rendono idro repellente, lavabile a 30° e facile da smacchiare seguendo le istruzioni riportate sul tagliando in dotazione.

La qualità della microfibra per divani e poltrone su misura Tino Mariani è sottolineata da una garanzia di 5 anni sulla resistenza e sul pilling.

Nessun commento:

Posta un commento