Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

venerdì 6 febbraio 2015

Divani e divani letto Milano


Tino Mariani da oltre 60 anni si occupa della produzione e vendita di divani, divani letto e poltrone di qualità artigiana realizzabili anche su misura a Milano e provincia.

I divani e divani letto della collezione si distinguono per lo stile, moderno di design oppure classico, con cui sono disegnate le linee dei modelli, personalizzabili nella scelta delle finiture, delle dimensioni e dei rivestimenti.

I divani letto Tino Mariani sono pensati per offrire il massimo relax diurno, quando il divano viene utilizzato per sedersi, per leggere un libro, per accogliere amici e parenti ed all’occorrenza si trasforma in vero letto ideale anche per l’utilizzo quotidiano.

La doppia funzionalità dei divani e divani letto Tino Mariani è il punto di forza di tutta la collezione, progettata e costruita interamente in Brianza, nelle vicinanze di Milano, utilizzando reti ortopediche elettro saldate oppure a doghe in legno molto resistenti ed affidabili. Alcuni divani letto della collezione sono inoltre disponibili con un materasso alto 18 cm., quasi come un vero letto.

Per adattarsi perfettamente allo spazio della propria abitazione, Tino Mariani offre divani e divani letto su misura personalizzabili nella scelta delle finiture e dei dettagli, disponibili in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o alcantara di tutti i colori e le qualità.

Il divano Zeus è uno dei modelli di linea moderna proposti da Tino Mariani in due soluzioni: divano letto funzionale e comodo anche per l’utilizzo quotidiano e divano fisso, disponibile anche con vano contenitore posto sotto ai cuscini della seduta.
Il divano letto Zeus diventa un valido sostituto al classico letto se scelto nella versione con materasso alto 18 cm. in poliuretano espanso ortopedico, ed è acquistabile con rete elettro saldata oppure a doghe larghe in legno.

Se sei alla ricerca di un divano letto soffice e morbido, estremamente flessibile e comodo, il modello Italy è la soluzione perfetta per chi desidera avere un divano letto con la seduta e gli schienali in piuma d’oca e allo stesso tempo un comodo letto con apertura a ribalta dello schienale.

Il divano letto Italy, come tutti i divani e divani letto Tino Mariani, può essere personalizzato e costruito parzialmente su misura modificando le dimensioni di lunghezza totale del divano.



Nessun commento:

Posta un commento