Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 17 febbraio 2015

Divani in pelle su misura


I divani in pelle su misura sono soluzioni d’arredo perfette per arredare con funzionalità ed eleganza la zona giorno di qualsiasi salotto, che sia classica o moderna perché acquistandoli su misura si possono adattare allo spazio disponibile nella propria abitazione creando una zona relax pratica e funzionale.

I divani in pelle su misura che Tino Mariani produce e vende direttamente sono prodotti di qualità artigianale, costruiti in Brianza, utilizzando materie prime di pregio.
Tino Mariani offre diverse tipologie di divani in pelle su misura:
divani in pelle su misura ad angolo, con chaise-longue, divani letto in pelle di linea classica o moderni dal design attuale.

I pellami utilizzati per il rivestimento dei divani in pelle sono selezionati attentamente e derivano dalle migliori concerie Italiane. Per soddisfare le esigenze di tutti, Tino Mariani mette a disposizione pelli di diverse tipologie: pelle fiore, pieno fiore, pelli con effetto vintage disponibili in tantissime varianti di colori, spessori e sfumature.

Le personalizzazioni dei divani in pelle su misura in vendita da Tino Mariani consentono di scegliere e di acquistare il divano perfetto secondo i propri gusti, ideale per il salotto, optando per delle dimensioni specifiche e personalizzate di lunghezza, altezza e profondità.

I divani su misura dell’azienda artigiana di Lissone possono inoltre essere acquistati scegliendo il comfort preferito, variando il genere e le “ densità” delle imbottiture dei cuscini per rendere il divano più o meno rigido secondo i propri gusti personali raggiungendo così l’unione perfetta tra comodità e funzionalità.

Nessun commento:

Posta un commento