Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 19 gennaio 2015

Vendita divani moderni su misura


Divani e poltrone su misura di qualità artigiana, produzione e vendita diretta a Lissone, Brianza, Milano.

Protagonista di qualsiasi salotto ed angolo relax, il divano è un complemento d’arredo che non può mancare in nessuna abitazione.
Per rendere più piacevole, funzionale ed accogliente la zona relax, Tino Mariani produce e vende artigianalmente divani su misura di linea classica e moderna, offrendo divani personalizzati di qualità in tessuto sfoderabile anche anti macchia oppure in pelle, 100% made in Italy costruiti utilizzando materie prime certificate e rifiniture artigianali in tutti i dettagli.

Nella collezione divani artigianali Tino Mariani si possono trovare diverse tipologie di salotti disponibili in tantissime configurazioni e soluzioni su misura ad hoc come divani angolari e con chaise-longue su misura e su disegno, divani lineari a due, tre e quattro posti, poltrone di stile classico e moderno. L’azienda mette a disposizioni accessori e complementi d’arredo funzionali e personalizzabili ideali per completare il salotto con eleganza e stile come pouf contenitori di diverse dimensioni e forme, poggia testa, tavolini in legno rivestiti in cuoio rifiniti con dettagli personalizzati.


Divani moderni lineari su misura.

Il divano moderno lineare solitamente è caratterizzato da linee semplici, pulite ed essenziali. Le forme dei braccioli ben definite sono proposte in diverse dimensioni di larghezza e possono essere ridimensionate per diminuire l’ingombro totale del divano ed aumentare lo spazio di seduta.
Una caratterista abbastanza comune dei divani moderni lineari, ma anche di quelli ad angolo o con chaise-longue, è determinata dalla presenza di piedini alti  in metallo, dettaglio capace di alleggerire lo stile del divano rendendolo moderno e di design, alzandolo da terra.
Tino Mariani offre e vende direttamente un’ampia gamma di divani di stile moderno, disponibili su misura.



Divani moderni angolari su misura.

I divani angolari su misura, grazie ai numerosi moduli e alle soluzioni personalizzate con cui possono essere prodotti,  sono perfetti per arredare spazi di piccole o di grandi dimensioni e riescono ad armonizzarsi con il resto dell’arredamento in modo elegante ed efficace. Tino Mariani produce e vende divani moderni angolari su misura di qualità artigianale ed offre tantissime personalizzazioni in termini di stile, colori, materiali e finiture, per rispondere alle esigenze di tutta la clientela.

I divani moderni su misura possono essere infatti modificati nella dimensioni standard di altezza, profondità e lunghezza si possono richiedere con imbottiture più o meno rigide per raggiungere un comfort ideale per i propri gusti.

Per maggiori informazioni visita il sito tinomariani.it 

Nessun commento:

Posta un commento