Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 5 gennaio 2015

Divani Tino Mariani: personalizzati e su misura


Divani angolari, con chaise-longue e divani letto su misura di qualità artigiana per salotti classici e moderni. 

I divani personalizzati disponibili su misura nascono per distinguersi dagli altri divani e sono creati per seguire le esigenze di stile e di spazio del singolo cliente, proponendosi come salotti di prestigio e di qualità artigiana, 100% made in Italy, ricreano una visione unica del proprio salotto e si distinguono perché non sono prodotti "in serie".

I divani su misura sono il punto di forza dell’attività imprenditoriale dell’azienda Tino Mariani di Lissone ed è un servizio che rende accessibile a tutti divani, divani letto e poltrone su misura e personalizzati rifiniti con cura in tutti i dettagli.

Acquistando un divano su misura Tino Mariani potrai avere a disposizione nel tuo salotto un divano angolare, con chaise-longue o lineare costruito ad hoc ad un prezzo equilibrato in funzione della qualità. Le solide strutture dei divani in legno massello garantiscono durata ed affidabilità.
I tanti rivestimenti disponibili a catalogo offrono una vasta scelta sia in termini di materiali che di colori.
Tino Mariani produce e vende divani e divani letto in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra ed alcantara ed offre una colleziona completa di tessuti innovativi anti macchia, olio e idro repellenti dotati di particolari caratteristiche tecniche in grado di assicurare praticità, eleganza, traspirabilità, lavabilità e resistenza anche dopo diversi lavaggi.

I divani in tessuto anti macchia e idrorepellente consentono infatti di rimuovere le macchie con estrema semplicità: la resistenza è testata per diverse tipologie di macchie di caffè, vino, bibite e sostanza oleose che possono essere rimosse utilizzando carta assorbente ed un panno umido evitando sfregature pesanti sul tessuto.

Tino Mariani accompagna il cliente nella scelta del nuovo divano, angolare o con chaise-longue anche su misura, offrendo consigli e consulenza tecnica sia in fase di progettazione che di realizzazione del divano su misura.

Scopri più informazioni online sul sito internet tinomariani.it oppure contatta il servizio clienti allo 039-481507.


Nessun commento:

Posta un commento