Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 10 dicembre 2014

Divani angolari: divani angolari su misura







Nella produzione divani Tino Mariani, i divani angolari su misura sono dei componibili che offrono numerosi vantaggi: si possono scegliere di stile moderno o classico, in tessuto sfoderabile o in pelle ed è possibile personalizzarli secondo le proprie esigenze.

I divani angolari Su Misura Tino Mariani sono perfetti per arredare piccoli o grandi spazi, grazie ai numerosi moduli, penisole, isole e angoli disponibili su misura e su disegno del cliente, totalmente personalizzabili nella scelta dei dettagli e delle finiture. Si possono trovare online sul sito ufficiale dell’azienda artigiana e in negozio a Lissone poco distante da Milano.

I divani ad angolo della collezione Tino Mariani si distinguono per la qualità delle strutture, tutte in legno massello costruite artigianalmente e disponibili su misura, eseguite a mano e lavorate con metodi tradizionali.
I rivestimenti dei divani angolari sono proposti in diverse tipologie di tessuti, pelle, microfibra e alcantara.

Tino Mariani offre una selezione completa di tessuti anti macchia per divani e divani letto, caratterizzati da importanti proprietà tecniche-qualitative che offrono durata, praticità e funzionalità per il divano del proprio salotto.

La produzione di divani angolari su misura permette di avere a disposizione soluzioni personalizzate ed originali per il proprio arredamento, senza vincoli di dimensioni e rivestimenti, ricreando un angolo relax comodo ed accogliente fatto su misura in funzione dei propri gusti e del proprio stile.

Nessun commento:

Posta un commento