Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 23 settembre 2014

Divani e poltrone Su Misura



Tino Mariani produce e vende una collezione completa di divani, divani letto e poltrone di stili diversi e disponibili su misura.
Per soddisfare le esigenze tecnico/estetiche della propria clientela, l’azienda di Lissone progetta e realizza divani e poltrone su misura personalizzando la scelta delle dimensioni, delle composizioni e delle soluzioni, offrendo un vasto catalogo di rivestimenti di qualità.

I divani e le poltrone firmati Tino Mariani possono essere rivestiti in tessuto sfoderabile oppure in pelle naturale, materiali selezionati accuratamente capaci di garantire durata nel tempo, praticità ed affidabilità.
Le proposte tessili anti macchia per i divani e le poltrone su misura sono pensati per rendere più semplice l’ordinaria manutenzione del divano, sono tessuti facili da pulire e dotati di una forte resistenza allo sporco.

Le lavorazioni eseguite a mano da esperti artigiani, consentono di trasformare in realtà i progetti e i disegni dei divani e delle poltrone, totalmente personalizzabili nella scelta delle finiture. 

La gamma divani e poltrone Tino Mariani include anche soluzioni relax, sistemi di qualità, ideali per rilassarsi dopo una lunga giornata lavorativa.
I divani e le poltrone relax, elettrici e manuali offerti dall’azienda di Lissone sono realizzabili in tantissime dimensioni.
Tino Mariani produce e vende divani e poltrone relax elettrici anche angolari, con chaise-longue, in tessuto sfoderabile, in pelle e per chi lo richiede sono disponibili soluzioni personalizzate su misura per adattarsi perfettamente allo spazio giorno della propria abitazione.


Le tantissime soluzioni proposte, si possono trovare esposte presso il negozio di Lissone, facilmente raggiungibile da Milano e provincia, dove l’azienda vende direttamente tutti i divani, divani letto e le poltrone del catalogo.

Nessun commento:

Posta un commento