Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

domenica 18 novembre 2012

Divani componibili e angolari Su Misura





Divano Merit di Tino Mariani

Merit, divano componibile e angolare di Tino Mariani è un modello che esprime la massima personalità nella versione angolare, anche su misura.
Il programma, ideato e prodotto per arredare ambienti contemporanei dal gusto moderno si presenta con una linea essenziale e pulita, ricco di optional e soluzioni personalizzate che possono essere scelte in funzione di spazio, estetica e design.

La struttura portante è in legno massello, come tutti i divani della collezione.
I cuscini della seduta sono realizzati in poliuretano espanso indeformabile rivestiti con dacron e tela 100% cotone. Per una maggiore sofficità e comfort, gli schienali sono proposti in piuma d’oca.

I braccioli del divano sono disponibili in diverse dimensioni e possono essere cambiati facilmente con innesti a baionetta.
I box contenitori, come il bracciolo estraibile XL o la versione con mobile incorporato nel bracciolo conferiscono al modello uno stile unico e glamour.

Il divano moderno e componibile Merit di Tino Mariani è disponibile con rivestimento in tessuto o pelle e sono previste soluzioni su misura, con penisole e isole di diverse dimensioni.


Nessun commento:

Posta un commento