Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 5 novembre 2012

Divani su misura Tino Mariani: qualità artigiana - prezzi competitivi



Il titolo del post parla di uno dei servizi che Tino Mariani offre ai propri clienti. 
Divani su misura e su disegno di qualità artigiana a prezzi competitivi.
Parole che sono sostenute dai fatti; infatti l’azienda di Lissone, presente sul mercato Italiano da oltre 50 anni, con esperienza e professionalità produce e vende divani su misura che possono essere realizzati senza vincoli di dimensione, colori e materiali.

Le principali caratteristiche dei divani di Tino Mariani sono la qualità e l’accessibilità in termini di prezzo d’acquisto.
La qualità non viene mai intesa come superflua ma necessaria ad offrire un prodotto dall’alto standard qualitativo che riesce ad assicurare durata, eleganza e affidabilità per qualsiasi articolo, che sia un divano, una poltrona o un letto costruito con eccellenti metodi artigianali.

Divani su misura in pelle, tessuto, con sistemi relax o angolari, divano-letto, che riescono non solo ad adattarsi alle dimensioni della propria stanza ma diventano un “ rifugio “ privato dove ritrovarsi e riposarsi in completo relax.

Il prezzo d’acquisto di un divano su misura è direttamente proporzionale alla qualità delle materie prime, delle strutture in legno massello, delle imbottiture indeformabili e anallergiche dei rivestimenti, tessuto o pelle di qualità.
Pensare di spendere una fortuna per acquistare un divano su misura da Tino Mariani è sbagliato.
Il prezzo che l’azienda pratica è competitivo e accessibile e non viene richiesto nessun supplemento per realizzazioni personalizzate.

L’azienda vende direttamente al privato e si propone con chiarezza e professionalità anche ad architetti e designer che intendono sviluppare un progetto anche su disegno seguendo le fasi di produzione e personalizzazione del divano.

Nessun commento:

Posta un commento