Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 11 dicembre 2012

Divano letto Zeus su misura Tino Mariani







Produzione e vendita divani letto Su Misura - Tino Mariani

Il divano letto Zeus con penisola contenitore realizzato su misura su richiesta del cliente.

Il divano letto Zeus di Tino Mariani è un trasformabile funzionale e pratico, componibile in diverse soluzioni in base allo spazio che si ha a disposizione nella propria abitazione. 

La componibilità del divano letto è resa possibile dagli elementi previsti nel programma come le penisole con vano contenitore, braccioli di dimensioni diverse e ridotte rispetto allo standard e i rivestimenti da scegliere in un ampio catalogo di tessuti, microfibre, pelle ed eco pelle.

L’immagine del post evidenzia una realizzazione su misura progettata e realizzata su richiesta di un nostro affezionato cliente, che da anni sceglie l’azienda Tino Mariani per la fornitura di divani e divani letto, salotti e poltrone per il proprio relax.

Il colore rosso che corrisponde al primo colore dell’arcobaleno ed è il simbolo della passione ma anche della fierezza e della sicurezza è stato scelto per il rivestimento del divano e della penisola, mentre per la seduta e i cuscini di schienali con rullo è stato realizzata una copertura con angoli sagomati in grado di proteggere con eleganza il sofà-letto.

Il lato del divano nasconde il movimento con il letto, dotato di una rete elettro saldata di ottima qualità, costruita in Brianza e garantita 3 anni. 
Con un solo movimento infatti è possibile trasformare il divano in letto ad una piazza e mezza, ideale per due persone, sopratutto in una casa di vacanza.

Infatti, il divano letto Zeus su misura in microfibra colore rosso è stato consegnato in uno splendido residence immerso nel verde a Saint Tropez ( France ).




Nessun commento:

Posta un commento