Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 17 marzo 2015

Divani moderni su misura in tessuto anti macchia



Produzione e vendita divani moderni su misura in tessuto sfoderabile anti macchia.

I divani moderni sono complementi d’arredo attuali, giovani ed eleganti pensati per arredare salotti di tendenza di stile moderno.

Tino Mariani produce e vende una gamma completa di divani moderni disponibili con rivestimenti in tessuto anti macchia sfoderabile, molto resistenti all’usura e facili da pulire.
I materiali anti macchia offerti dall’azienda artigiana di Lissone si distinguono per l’alta resistenza all’usura e alle macchie, facilmente lavabili seguendo le indicazioni riportate sul certificato in dotazione.

I divani moderni in tessuto o microfibra anti macchia idrorepellenti sono elementi d’arredo fantastici per chi ha bambini piccoli perché offrono un’elevato grado di praticità e di resistenza, oltre ad una manutenzione semplice e veloce.

Per meglio rispondere alle esigenze della clientela, Tino Mariani produce e vende divani moderni su misura ed offre la possibilità di personalizzare i propri divani e poltrone in tutti i dettagli, nella comodità e nelle composizioni, senza vincoli di misure e di disegno.

I rivestimenti anti macchia proposti dall’azienda artigiana di Lissone si possono scegliere in un ampio campionario e sono disponibili in diverse tipologie di trame, colori e sfumature. 

Le caratteristiche tecniche di resistenza, durata e praticità, ne favoriscono la scelta per il rivestimento sfoderabile e pratico del divano a prova di macchie.

Vedi tutti i divani e divani letto Tino Mariani disponibili su misura in tessuto anti macchia.

Nessun commento:

Posta un commento