Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 4 marzo 2015

Divani angolari su misura




I divani angolari su misura sono soluzioni d’arredo sempre più ricercate perché capaci di adattarsi perfettamente allo spazio del proprio salotto.
Tino Mariani produce e vende una gamma completa di divani angolari, con chaise-longue, disponibili su misura e personalizzabili nella scelta delle finiture e dei rivestimenti.

I divani angolari Tino Mariani sono costruiti artigianalmente e possono essere rivestiti in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia oppure eco pelle di tutti i colori e le qualità.
La flessibilità che caratterizza tutta la produzione di divani e divani letto, angolari e poltrone in vendita dall’azienda artigiana di Lissone consente di avere a disposizione soluzioni di divani angolari su misura sia di linea classica che moderna ideali per adattarsi al proprio ambiente con stile e personalità.

Nessun divano è più componibile dei divani angolari: i diversi moduli a catalogo permettono infatti di ottenere diverse composizioni di divani sia in termini di dimensione, di disegno e configurazioni, utilizzando sedute, angoli, chaise-longue e divani centrali totalmente disponibili su misura.

Tino Mariani presso il negozio di Lissone ( Monza-Brianza ) espone e vende direttamente divani angolari su misura di qualità artigianale, ideali per creare zone relax di prestigio, coniugando perfettamente comodità ed impatto estetico.

L’attenzione alle materie prime e alle lavorazioni artigianali portano ad avere soluzioni di divani e divani letto anche ad angolo e su misura di pregio sia per la zona giorno e per il salotto che per la zona notte, dove i divani trasformabili offrono letti comodi e funzionali.

Nessun commento:

Posta un commento