Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 4 agosto 2014

Scelta del divano Su Misura





Consigli per l’acquisto del divano su misura.

Tino Mariani produce e vende divani e divani letto, offre soluzioni personalizzate di qualità per la zona giorno e per la zona notte e mette a disposizione di tutti il servizio di realizzazioni divani Su Misura, pensati per adattarsi allo spazio del proprio salotto senza vincoli di dimensioni, comodità e rivestimenti.
Il principale consiglio dedicato all’acquisto del divano su misura è quello di pensare alla funzione che il divano dovrà svolgere nella propria abitazione, sopratutto per quanto riguarda le dimensioni: non è consigliato occupare tutta la parete del salotto che “soffocherebbe” lo spazio del proprio living ma è suggerito di scegliere dimensioni ben proporzionate, valutando anche i consigli di arredatori.

I divani su misura Tino Mariani sono progettati e costruiti seguendo lavorazioni artigianali, come insegna la tradizione e sono composti da elementi naturali, solidi, di certificata qualità. 
Le strutture dei divani del catalogo sono realizzate in legno massello e vengono costruite artigianalmente assicurando un prodotto totalmente personalizzato nella lunghezza, altezza e profondità del divano.

Da Tino Mariani è possibile acquistare divani su misura ad angolo, con chaise-longue, di linea moderna o classica secondo i propri gusti e le proprie esigenze. 
Tutte le materie prime utilizzate per la costruzione dei divani, delle poltrone Tino Mariani sono di origine Italiana e vengono selezionate in funzione della qualità e della resistenza nel tempo.

I divani su misura Tino Mariani sono disponibili in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, alcantara o microfibra anti macchia.
Le tantissime soluzioni tessili proposte dall’azienda si distinguono per l’ottima qualità dei filati e per l’ampia disponibilità di colori e sfumature attuali e di tendenza.
Alcuni tessuti della collezione sono certificati anti macchia, caratteristica che garantisce una facile manutenzione e pulizia in fase di lavaggio.
Tino Mariani presenta una gamma completa di pelli naturali suddivise in diverse tipologie: pelli pieno fiore, pelli fiore di elevato spessore, pelli all’anilina o con effetti vintage, particolarmente adatte a prodotti artigianali di elevato pregio.

Il reparto divani letto dell’azienda offre soluzioni capaci di coniugare perfettamente la funzionalità e la comodità del divano e del letto.

Tino Mariani produce e vende divani letto personalizzabili in tessuto sfoderabile oppure in pelle e rende possibili soluzioni su misura per risolvere qualsiasi esigenza.



Nessun commento:

Posta un commento