Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 19 agosto 2014

Divani Su Misura prezzi



Tino Mariani produce e vende divani su misura a prezzi accessibili offrendo soluzioni personalizzate e divani di qualità artigiana costruiti in Brianza.

I divani Su Misura nascono per risolvere qualsiasi esigenza tecnico/estetica del proprio arredamento, sono capaci di adattarsi perfettamente nelle dimensioni, nel comfort e nei rivestimenti che si preferiscono e sono considerati elementi funzionali che rendono unico e speciale il proprio salotto e la propria casa.

Più dell’80% dei divani e delle poltrone offerti da Tino Mariani possono essere realizzati Su Misura e si possono personalizzare al centimetro. L’attività artigianale dell’azienda di Lissone rende possibile realizzazioni di divani Su Misura a prezzi accessibili ed equilibrati.

Tino Mariani produce e vende divani Su Misura senza applicare costi aggiuntivi sul prezzo di listino  assicurando un ottimo rapporto qualità-prezzo per i prodotti offerti in vendita realizzabili fuori misura.

I divani su misura possono essere rivestiti in tessuto sfoderabile, in pelle, microfibra anti macchia o eco pelle di tutti i colori e le qualità, materiali selezionati in funzione della resistenza e dell’ottima resa estetica sul divano.


Il catalogo divani Tino Mariani è ricco di prodotti pensati per arredare ambienti moderni e contemporanei, classici e tradizionali e spazi relax funzionali e pratici, ottenuti con l’impiego di materie prime di primissima scelta e lavorazione artigianale esperta e professionale.

Nessun commento:

Posta un commento