Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 18 marzo 2014

Divani moderni in pelle



I divani moderni in pelle si distinguono dai divani classici per la linea geometrica ben definita delle forme, studiate nei minimi dettagli e costruiti utilizzando solo materie prime di elevata qualità; la pelle infatti è un prodotto prezioso, naturale e resistente, in grado di esaltare non solo la forma del divano ma anche i dettagli delle finiture eseguite completamente a mano.

Anche i divani moderni in pelle Tino Mariani possono essere realizzati Su Misura, si possono personalizzare nella scelta delle dimensioni, del comfort e delle finiture, servizio di qualità che permette a tutti di acquistare un divano in pelle unico, prodotto perfettamente secondo i propri gusti e le proprie esigenze di spazio.
I divani su misura in pelle sono funzionali e pratici ma anche prestigiosi e raffinati complementi d’arredo, formidabili per il relax quotidiano e necessitano di una manutenzione veloce e semplice.

Nella vasta collezione di divani e divani letto in pelle di qualità artigiana di Tino Mariani, i divani moderni assumono una posizione di rilievo posizionandosi con stile e personalità all’interno del catalogo offerto in vendita al cliente.
L’azienda artigiana di Lissone Tino Mariani mette a disposizione un campionario completo ed attuale di pelle naturale, selezionata in funzione della qualità e della resistenza.
Le tantissime colorazioni disponibili, permettono a tutti di scegliere il divano moderno in pelle perfetto per la propria abitazione ma anche per i propri gusti.


Tino Mariani produce e vende divani moderni in pelle disponibili in diverse composizioni: divani moderni angolari in pelle, divani con penisole, divani moderni in pelle su misura, divani relax ideali per creare una piacevole zona relax in salotto.

Nessun commento:

Posta un commento