Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

giovedì 6 marzo 2014

Divani componibili in tessuto



I divani componibili sono elementi d’arredo aggregabili, in grado di offrire notevoli soluzioni compositive: divani angolari ad angolo retto o ad angolo aperto, divani con penisole e isole, divani terminali con o senza braccioli.

La caratteristica principale dei divani componibili in tessuto che Tino Mariani produce e vende è la notevole flessibilità dei componenti, disponibili anche Su Misura e personalizzabili nella scelta delle dimensioni e dei rivestimenti sfoderabili in tessuto di cotone, misto-lino, microfibre anti macchia o alcantara. Gli stessi modelli proposti sono disponibili anche in pelle di tutti i colori e le qualità.

Con rivestimento in tessuti i divani Tino Mariani, componibili o angolari, sono completamente sfoderabili per agevolare la manutenzione ordinaria e per lavare ( a secco o in casa secondo le indicazioni e le proprietà tecniche del materiale ) le fodere del divano.

Chiunque è libero di scegliere la composizione ideale per la propria abitazione, creando una zona relax nel salotto totalmente su misura utilizzando gli elementi a catalogo personalizzabili in lunghezza, profondità e comodità.

Le tantissime soluzioni a cui si prestano i divani componibili in tessuto in vendita da Tino Mariani  permettono di costruire il divano perfetto ed ideale per il proprio salotto, moderno o classico, anche in versione divano letto matrimoniale, ad una piazza e mezza o singolo.

Nessun commento:

Posta un commento