Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 6 novembre 2013

Divani personalizzati Tino Mariani


Produzione e vendita divani personalizzati, divani su misura in tessuto sfoderabile oppure in pelle.

I divani personalizzati che Tino Mariani produce e vende direttamente, sono realizzati per un motivo importante: soddisfare le esigenze del Cliente che desidera arredare lo spazio della propria abitazione con un divano, una poltrona, un componibile realizzato su misura e totalmente personalizzato nella comodità, nei colori dei rivestimenti e sopratutto nei dettagli.

L’azienda di Lissone, città della famosa ed operosa Brianza, vicino a Milano, rende disponibile a tutti il servizio di realizzazione divani su misura di qualità artigiana, consentendo personalizzazioni particolari, a volte fuori dagli schemi, per rendere unico e speciale il nuovo divano, divano letto o angolare che si desidera acquistare.
Un ampia gamma di rivestimenti in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra o alcantara, riesce a soddisfare le esigenze stilistiche di tutti.

Ecco perché l’80% dei modelli proposti, divani moderni, classici e anche divani-letto, possono essere prodotti seguendo le dimensioni e il gusto estetico personale del Cliente, senza vincoli di rivestimenti e misure.

Lo staff Tino Mariani è in grado di seguire il Cliente dal progetto o dal disegno del futuro divano fino alla produzione e consegna a domicilio, passaggi che vengono seguiti con professionalità, esperienza, attenzione e puntualità.

Produrre divani su misura significa sopratutto garantire la qualità del prodotto.
Altissimi standard produttivi e selezione accurata dei materiali di primissima scelta ci danno la possibilità di creare prodotti unici.

La nostra esperienza progettuale maturata nel corso di oltre 50 anni di attività, ci permette di offrire alla nostra clientela condizioni di garanzia uniche sul mercato:

  • GARANZIA per la struttura in legno massello dei divani garantita 20 ANNI
  • GARANZIA per le reti ortopediche dei divani-letto garantite fino a 5 ANNI
  • GARANZIA per le imbottiture e i rivestimenti garantiti 3 ANNI




Confidiamo nella passione e nella ricerca dello stile e della qualità che mettiamo nel nostro lavoro. Amiamo distinguerci per la reale cura pre e post vendita che offriamo ai nostri clienti, poiché il nostro vero obiettivo è la Vostra soddisfazione.

Nessun commento:

Posta un commento