Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 22 ottobre 2013

Divani su misura in pelle






Produzione e vendita diretta di divani su misura in pelle di qualità artigiana.

Tino Mariani produce e vende divani, divani letto, salotti e poltrone di qualità artigiana, realizzati con attenzione e cura dei dettagli.
Per rendere accessibile a tutti l’arredo di piccoli o grandi spazi, l’azienda di Lissone, con esperienza e professionalità offre l’importante servizio di realizzazione divani su misura in pelle e/o tessuto, disponibili anche su disegno del Cliente.

L’80% dei divani in vendita da Tino Mariani possono essere realizzati su misura e sono personalizzabili nella scelta delle dimensioni, della comodità e della funzionalità, per adeguarsi perfettamente al singolo spazio, piccolo o grande.

Punto di forza e servizio indispensabile per soddisfare le esigenze estetico/funzionali dell’arredamento attuale, Tino Mariani propone soluzioni a d’hoc per la zona giorno riservata al relax quotidiano e per la zona notte, creando divani-letto e trasformabili, angolari o con penisole con rivestimento in pelle naturale di qualità Italiana.

I divani su misura in pelle, di linea moderna e di design o classici tradizionali, sono realizzati offrendo al Cliente diverse personalizzazioni, partendo dall’ampia scelta di colori e sfumature disponibili nel campionario.

Le strutture in legno massello dei divani su misura, sono costruite con precisione e sono garantite 20 anni, le imbottiture in poliuretano espanso indeformabile o in piuma d’oca sono realizzate seguendo alti standard qualitativi.

Tino Mariani seleziona la pelle per rivestire i propri divani e le poltrone da fornitori seri e puntuali, che fanno del proprio lavoro uno stile di vita, senza mai trascurare attenzione e qualità, necessaria per offrire realizzazioni artigianali su misura per Clienti privati, architetti o disegnatori d’interni.

Nessun commento:

Posta un commento