Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

giovedì 26 settembre 2013

Vendita divani moderni Su Misura




Se sei alla ricerca di un divano moderno su misura per la tua casa Tino Mariani, azienda artigiana di Lissone, propone diverse soluzioni, personalizzate e di qualità realizzabili seguendo lo spazio che hai a disposizione, utilizzando solo i migliori materiali, selezionati con cura ed attenzione.

Costruire un divano moderno su misura significa:
  • modificare le dimensioni standard del modello scelto in lunghezza, altezza e profondità
  • creare angolari, isole o penisole di diverse forme e dimensioni
  • personalizzare la scelta delle imbottiture, in poliuretano espanso, piuma d’oca o misto piuma
  • rendere disponibili tutti i generi di rivestimenti: tessuto sfoderabile, pelle, alcantara, microfibra o eco pelle

Cosa significa acquistare un divano moderno Su Misura?

Per una scelta ponderata, è consigliato scegliere un modello di divano già presente in negozio, e come punto principale e fondamentale, provare la comodità di seduta.
La dimensione della lunghezza, altezza e profondità può essere modificata e personalizzata secondo le proprie esigenze così da creare un divano su misura ad angolo, lineare, con il letto o se lo spazio a disposizione non è molto, di piccole dimensioni.

Il divano moderno su misura può essere personalizzato nella scelta della dimensione dei braccioli: solitamente il bracciolo “moderno” si presenta con forme geometriche ben definite e di importanti dimensioni: Tino Mariani è in grado di cambiare forma e misura ai braccioli dei divani, riducendo la dimensione totale, ma anche modificando l’altezza e la forma, partendo anche da un disegno.

Funzionalità ed equilibrio.

Ogni casa è progettata per offrire funzionalità ed equilibrio, per rendere il living un pratico luogo di relax dove poter risposare sedendosi sul divano dopo una giornata lavorativa. 
Anche il divano moderno su misura deve essere costruito per essere pratico e funzionale, non deve “soffocare” lo spazio a disposizione e deve essere creato seguendo dei principi estetici e stilistici che soddisfano le personali esigenze ma sopratutto deve essere comodo.

Le imbottiture più o meno rigide, sono variabili importanti che determinano il comfort del divano. 
I divani Tino Mariani possono essere realizzati con imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziate, rigide, semi-rigide o morbide.
L’utilizzo della piuma d’oca, materiale soffice ed avvolgente, riesce a rendere il cuscino di seduta o dello schienale del divano sufficientemente morbido ed accogliente.

Nessun commento:

Posta un commento